Paolo

Paolo

Arrivederci a settembre!!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:22

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Arrivederci a settembre!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:20

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Paolo Belardo e la sua Compagnia Sorrisiteatrali stasera in scena,per questo evento di beneficenza. Evento che nasce per sensibilizzare il nostro operato verso il prossimo. Siamo tutti figli e fratelli di questa terra e noi  lo dimostreremo con la musica. Ci vediamo stasera! #SorrisiteatraliLive #Laltroèundono

Il sipario cala sul mio ultimo lavoro teatrale non facile da mandare in scena.. mai dopo 11 anni di teatro ho provato tante e fortissime emozioni.. e non solo grazie ai miei stupendi ragazzi, stavolta il pubblico in sala, è riuscito a farmi sentire all'unisono con loro. Ringrazio Sara ( figlia di Pino Daniele ) per gli in bocca al lupo che ci ha fatto pervenire su istagram, prima dell’andare in scena, alla mia macchina organizzativa con le 35 persone che hanno lavorato al mio fianco. ..ma sopratutto alla mia Compagnia Sorrisiteatrali che tra qualche giorno compie 7 anni.. un grazie di vero cuore con tutta la potenza della mia anima.. .. a tutto il Popolo dei Miei Spettacoli, che ancora una volta non mi ha fatto mancare il suo affetto in sala, alimentando il mio motto "una gioia condivisa è una gioia doppia" Vi amo!

 

( Paolo Belardo )

Ci sono diverse sensazioni ed emozioni che affiorano sulla pelle per chi vive Napoli come il teatro a cielo aperto più grande del mondo. Quando la si rappresenta, come nel nostro caso, non si può non parlare di Massimo Troisi, di Pino Daniele, di Caruso, di Mario Merola, di Nino D'Angelo, di Totò e di tutti quei grandi artisti che sono nati alla culla del nostro mare, scrivendo pagine importanti della nostra storia. Attraverso canzoni di ieri e di oggi, attraverso musica live popolare, e con gli occhi di un pulcinella e di un neomelodico, Paolo Belardo e la sua "Compagnia sorrisiteatrali" vi faranno vivere insieme a loro,  l'interno dei vicoli più belli della città, per un viaggio intimo nell'odore del caffè che ci sveglia ogni mattina ed il vento che soffiando forte abbraccia il nostro viso. 

 

"Napul'è tutt' nu suonno 'e 'a sape tutt'o munno."

 

Per eventuali informazione e\o prenotazione del vostro posto in sala, vi lasciamo i nostri recapiti ufficiali e tutti i dettagli dello spettacolo.

 

Info e contatti ufficiali per eventuali prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3884040578

http://www.paolobelardo.it/contact 

Data: Mercoledi 4 Gennaio 2017.

Nome: Napule... 'Nu mantello 'e poesia!

Genere: Musical

Cast artistico: Angelantonio Aversana, Giuseppe Laino e Sara De Benedetta.

Cast canoro: Giovanni Botta, Valentina Aliberti, Giuseppe Laino, Paolo Belardo, Maria Riccio, Luigi Caprio, Ketty Spatera, Chiara Uccello, Martina Barone, Peppe Morra e la straordinaria partecipazione dei "SoulPalco" nelle persone di Giuliano Angelini, Fabio Viglione, Cinzia Celardo, Antonella Vollaro e Roberta De Falco.

Coreografie di Maggie Marotta e Roberta Belardo.

Corpo di ballo: Manuela Viscovo e Alessia Ciullo.

Scritto e diretto da Paolo Belardo.

Coadiuvato da Giuseppe Laino e Danilo De Simone come assistenti ai dialoghi.

Presenta: ROBERTO RUSSO

#staff

È con vero piacere, che si informa a tutto "Il Popolo dei miei Spettacoli", che il 4 Gennaio 2017 porterò in scena, il mio Nuovo Spettacolo teatrale " NAPULE... 'NU MANTELLO 'E POESIA"  Al Teatro Italia di Acerra (Na) Un musical scritto e diretto dal sottoscritto ( con l'ausilio di Giuseppe Laino e Danilo De Simone nella stesura dei dialoghi)  dove racconteremo la Napoli com'era com'è e come sarà.. attraverso 100 anni di canzoni, ricordando alcuni "FIGLI ARTISITICI" di questa città come Caruso, Totò, Merola, Sergio Bruni, Pino Daniele, Troisi.. etc etc Ricordando la pizza, il caffè ed il golfo. Un Parterre di prim'ordine con Cantanti dalle grosse doti canore che canteranno rigorosamente dal vivo, restate connessi e seguiteci attraverso le pagine ufficiali di instagram, facebook, twitter cercando: Compagnia Sorrisiteatrali, e Paolo Belardo, e la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/numantelloepoesia/

#STAYTUNED

E così si è giunti alla fine di questo ennesimo percorso... ‪#‎lagrandefesta‬ davvero è stata tale.. mai potevo immaginare di trascorrere oltre al mio compleanno biologico, anche il 10 compleanno teatrale.. tutto ciò grazie anche alle mie coreografe Roby Belardo e Maggie Marotta, al mio numerosissimo cast e staff di "Sorrisiteatrali" dai tecnici Carlo Alborino Fabio SicilianoBruno Addezio ed altri ancora non menzionati del loro staff.. ma non da meno.Al Team Professionistico di Federico HAIR DIFFUSION & NINO IMMAGE LIBERTI che hanno curato il parrucco di tutti gli artisti. Un musical strutturato con una macchina organizzativa di oltre 50 persone,tutta DIRETTA esclusivamente dal sottoscritto, e per me stavolta non è stato facile, perché oltre ad essere stato l'organizzatore, il regista il produttore e lo sceneggiatore, ho voluto che questo spettacolo lasciasse un buon ricordo.. i miei giovani sono stati tutti magnifici, stavolta sono stati loro il mio serbatoio nonché il mio distributore di sogni..quello che abbiamo condiviso insieme a tutto il Popolo presente in sala..oltre 400 persone tutte li gioiose ed emozionate.. cosa dire? Nulla perché avrei tante cose belle da esprimere ma se ne dimenticassi qualcuna sarebbe un peccato, però un grazie dal più profondo del mio cuore, viene suggerito dalla mia anima per voi.. tutti,anche per chi attraverso un messaggio o un sms mi ha lasciato gli auguri di un buon COMPLEANNO, perché ognuno di voi rappresenta un ANGELO CUSTODE per i miei spettacoli. Ora davvero posso dire ai miei "SORRISINI" con serenità: "tutto è compiuto.."
(Paolo Belardo Regista)
‪#‎naGiaccaepelle‬

'NA...GIACCA 'E PELLE!, commedia ideata, scritta e diretta dal regista:

Paolo Belardo, con l'ausilio di Danilo De Simone nella composizione dei dialoghi, parla della storia di Grease ambientata a Napoli verso la fine degli anni '70.

La prosa è stata scritta nella quasi totalità dell’opera in lingua napoletana facendo ricorso a terminologie degli anni passati anche nei più piccoli dettagli. Stefy è una ragazza di Torino che trascorre l'estate in Sicilia incontrando Genny, un ragazzo che, fuori dalla cerchia dei suoi amici, mostra un carattere molto tenero. I due si incontreranno casualmente all'istituto “Villari” di Napoli a causa del trasferimento del papa' della ragazza a Napoli per questioni lavorative…

 

Da lì in poi nascerà una storia ricca di colpi di scena….

INFO BIGLIETTI: www.paolobelardo.it/contact

Vi aspettiamo in scena!  (Staff)

La Santa Pasqua ormai come il Natale, sta trasformandosi sempre più in una festa commerciale dimenticando il senso ed il proprio significato e valore che ne dovrebbe conseguire.. Forse un vantaggio che può portare la Pasqua è quella di riunire persone e famiglie che si sono "perse nel tempo e anche di vista"  Vi auguro una felice, e serena Pasqua augurandovi ogni pace con i vostri cari. Colgo l'occasione di ricordare a tutto il Popolo dei miei Spettacoli  l'appuntamento a teatro per il mio prossimo Spettacolo.  'NA...GIACCA 'E PELLE!  il 2 giugno 2016 al teatro Italia  (Acerra  Na)

Augurissimi!

Salve "Popolo dei miei spettacoli" da quest'anno abbiamo introdotto anche la prenotazione on line attraverso il seguente link: http://www.paolobelardo.it/contact

Per monitorare l'aggiornamento dei posti disponibili in tempo reale , cliccare sul link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1010604495680473.1073741835.987091061365150&type=3

Vi aspetto in scena!

 

 

 

Pagina 1 di 4