Paolo

Paolo

Dopo il grande successo ottenuto con il Musical " 'A porta da' speranza!" mi preme dare un forte e sincero grazie a tutto il Popolo dei miei Spettacoli, presenti in moltissimi in sala registrando un grandissimo "SOLD OUT"  L'affetto che mi dimostrate sempre con la vostra presenza mi ripaga di tanti sacrifici. Adesso non mi resta che darvi un grosso "arrivederci a settembre" per la nuova stagione teatrale, che si preannuncia ricca di novità,  augurandovi una buona estate  di vero cuore.

Paolo Belardo

TEATRO DE ROSA
VIA LUPOLI 60
FRATTAMAGGIORE (NA)
SERATA UNICA 25 MAGGIO ORE 20.30

INFO E PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

WEB: http://www.paolobelardo.it/contact

TEL: 3884040578

SOCIAL :

https://www.facebook.com/SorrisiteatraliOfficial/  

https://www.facebook.com/PaoloBelardoOfficial/

BOTTEGHINO TEATRO:  0818307871

Sono lieto di annunciare a tutto il "Popolo dei miei Spettacoli" il mio ritorno in scena dopo circa un anno e mezzo lontano dai palcoscenici, con il mio nuovo lavoro teatrale, il Musical da me scritto e diretto " 'A porta dà speranza! " con un cast selezionato, composto da professionisti  dal tasso "artistico" elevatissimo, che formano la mia nuova compagnia "Sorrisiteatrali" rinnovata in tutto e per tutto, con la certezza che mi seguirete attraverso il mio sito ufficiale nonchè le mie pagine social, non mi resta che darvi appuntamento il 25 Maggio al Teatro De Rosa di Frattamaggiore (Na) alle 20.30 ( Teatro fondato nel 1949 rinnovato da poco con 550 posti, uno spettacolo nello spettacolo) per questo grandissimo lavoro, ispirato e rivisitato ad un film di fine anni 80' dove ci saranno colpi di scena, gioia, dolore, emozioni, ma sopratutto dove lascerà un messaggio per il sociale. Presto le date per la prenotazione biglietti. Vi abbraccio e ci si vede... in scena.

Paolo Belardo

#StayTuned #AportaDaSperanza

Paolo Belardo  con tutto il suo Staff e Cast augura un sereno e felice Natale a tutto il popolo dei suoi spettacoli. 

A gennaio si parte con il nuovo progetto, vi aspettiamo in scena! #STAYTUNED

#STAFF

Aperti i Casting per Ballerini e Ballerine.

Sabato, 23 Dicembre 2017 00:31

https://www.facebook.com/events/940085572822149/

Casting aperti! Cliccate sul link per interagire con l'evento ufficiale! Vi aspettiamo!

 

Sei un\una ballerino\a e ti piacerebbe entrare a far parte di qualcosa di speciale? La Sorrisiteatrali è alla ricerca di ballerini di ambedue i sessi per prossimo lavoro teatrale. Mettiti alla prova: la Compagnia Sorrisiteatrali aspetta te e il tuo talento!

 

Per info:

? 3884040578 

? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono iniziati i Casting 2017/2018

Sabato, 25 Novembre 2017 01:02

La compagnia Sorrisiteatrali di Paolo Belardo ricerca artisti (attori, ballerini e cantanti) dai 18 ai 30 anni con il Casting 2017/18 Sorrisiteatrali per prossimo lavoro teatrale ;)

 

? Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

? Cellulare: 3884040578

 

#staff

Prossimamente le date dei casting!

Martedì, 07 Novembre 2017 13:20

NOTIZIA IMPORTANTISSIMA CHE ARRIVA FRESCA FRESCA DAL NOSTRO UFFICIO STAMPA:

 

Con la speranza che ci abbiate presi in parola quando vi abbiamo detto che si sarebbe mosso qualcosa a breve termine, cogliamo l'occasione per ufficializzare il fatto che siamo in fase di pre-produzione per quanto riguarda il nostro nuovo lavoro teatrale. Pre-produzione però significa anche CASTING. Ebbene si: siamo qui per annunciarvi che a breve si terranno i casting per un progetto davvero importante su cui il nostro staff sta già lavorando per regalarvi un'esperienza teatrale davvero entusiasmante. A breve, dunque, vi forniremo tutto il materiale e le informazioni necessarie per partecipare ai nostri casting: documentazioni, metodistica e informazioni sulla location comprese. 

Restate connessi! 

#Staff

Arrivederci a settembre!!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:22

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Arrivederci a settembre!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:20

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Paolo Belardo e la sua Compagnia Sorrisiteatrali stasera in scena,per questo evento di beneficenza. Evento che nasce per sensibilizzare il nostro operato verso il prossimo. Siamo tutti figli e fratelli di questa terra e noi  lo dimostreremo con la musica. Ci vediamo stasera! #SorrisiteatraliLive #Laltroèundono

Pagina 1 di 5