Paolo

Paolo

Paolo Belardo  con tutto il suo Staff e Cast augura un sereno e felice Natale a tutto il popolo dei suoi spettacoli. 

A gennaio si parte con il nuovo progetto, vi aspettiamo in scena! #STAYTUNED

#STAFF

Aperti i Casting per Ballerini e Ballerine.

Sabato, 23 Dicembre 2017 00:31

https://www.facebook.com/events/940085572822149/

Casting aperti! Cliccate sul link per interagire con l'evento ufficiale! Vi aspettiamo!

 

Sei un\una ballerino\a e ti piacerebbe entrare a far parte di qualcosa di speciale? La Sorrisiteatrali è alla ricerca di ballerini di ambedue i sessi per prossimo lavoro teatrale. Mettiti alla prova: la Compagnia Sorrisiteatrali aspetta te e il tuo talento!

 

Per info:

? 3884040578 

? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono iniziati i Casting 2017/2018

Sabato, 25 Novembre 2017 01:02

La compagnia Sorrisiteatrali di Paolo Belardo ricerca artisti (attori, ballerini e cantanti) dai 18 ai 30 anni con il Casting 2017/18 Sorrisiteatrali per prossimo lavoro teatrale ;)

 

? Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

? Cellulare: 3884040578

 

#staff

Prossimamente le date dei casting!

Martedì, 07 Novembre 2017 13:20

NOTIZIA IMPORTANTISSIMA CHE ARRIVA FRESCA FRESCA DAL NOSTRO UFFICIO STAMPA:

 

Con la speranza che ci abbiate presi in parola quando vi abbiamo detto che si sarebbe mosso qualcosa a breve termine, cogliamo l'occasione per ufficializzare il fatto che siamo in fase di pre-produzione per quanto riguarda il nostro nuovo lavoro teatrale. Pre-produzione però significa anche CASTING. Ebbene si: siamo qui per annunciarvi che a breve si terranno i casting per un progetto davvero importante su cui il nostro staff sta già lavorando per regalarvi un'esperienza teatrale davvero entusiasmante. A breve, dunque, vi forniremo tutto il materiale e le informazioni necessarie per partecipare ai nostri casting: documentazioni, metodistica e informazioni sulla location comprese. 

Restate connessi! 

#Staff

Arrivederci a settembre!!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:22

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Arrivederci a settembre!

Martedì, 25 Aprile 2017 11:20

Nell'augurarvi una buona giornata, comunico l'appuntamento a tutti i miei sostenitori a partire da settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione artistica.

Un ringraziamento a tutto il "popolo dei miei spettacoli" per l'affetto dimostrato nei miei confronti, sempre...

 Un abbraccio.

Paolo Belardo e la sua Compagnia Sorrisiteatrali stasera in scena,per questo evento di beneficenza. Evento che nasce per sensibilizzare il nostro operato verso il prossimo. Siamo tutti figli e fratelli di questa terra e noi  lo dimostreremo con la musica. Ci vediamo stasera! #SorrisiteatraliLive #Laltroèundono

Il sipario cala sul mio ultimo lavoro teatrale non facile da mandare in scena.. mai dopo 11 anni di teatro ho provato tante e fortissime emozioni.. e non solo grazie ai miei stupendi ragazzi, stavolta il pubblico in sala, è riuscito a farmi sentire all'unisono con loro. Ringrazio Sara ( figlia di Pino Daniele ) per gli in bocca al lupo che ci ha fatto pervenire su istagram, prima dell’andare in scena, alla mia macchina organizzativa con le 35 persone che hanno lavorato al mio fianco. ..ma sopratutto alla mia Compagnia Sorrisiteatrali che tra qualche giorno compie 7 anni.. un grazie di vero cuore con tutta la potenza della mia anima.. .. a tutto il Popolo dei Miei Spettacoli, che ancora una volta non mi ha fatto mancare il suo affetto in sala, alimentando il mio motto "una gioia condivisa è una gioia doppia" Vi amo!

 

( Paolo Belardo )

Ci sono diverse sensazioni ed emozioni che affiorano sulla pelle per chi vive Napoli come il teatro a cielo aperto più grande del mondo. Quando la si rappresenta, come nel nostro caso, non si può non parlare di Massimo Troisi, di Pino Daniele, di Caruso, di Mario Merola, di Nino D'Angelo, di Totò e di tutti quei grandi artisti che sono nati alla culla del nostro mare, scrivendo pagine importanti della nostra storia. Attraverso canzoni di ieri e di oggi, attraverso musica live popolare, e con gli occhi di un pulcinella e di un neomelodico, Paolo Belardo e la sua "Compagnia sorrisiteatrali" vi faranno vivere insieme a loro,  l'interno dei vicoli più belli della città, per un viaggio intimo nell'odore del caffè che ci sveglia ogni mattina ed il vento che soffiando forte abbraccia il nostro viso. 

 

"Napul'è tutt' nu suonno 'e 'a sape tutt'o munno."

 

Per eventuali informazione e\o prenotazione del vostro posto in sala, vi lasciamo i nostri recapiti ufficiali e tutti i dettagli dello spettacolo.

 

Info e contatti ufficiali per eventuali prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3884040578

http://www.paolobelardo.it/contact 

Data: Mercoledi 4 Gennaio 2017.

Nome: Napule... 'Nu mantello 'e poesia!

Genere: Musical

Cast artistico: Angelantonio Aversana, Giuseppe Laino e Sara De Benedetta.

Cast canoro: Giovanni Botta, Valentina Aliberti, Giuseppe Laino, Paolo Belardo, Maria Riccio, Luigi Caprio, Ketty Spatera, Chiara Uccello, Martina Barone, Peppe Morra e la straordinaria partecipazione dei "SoulPalco" nelle persone di Giuliano Angelini, Fabio Viglione, Cinzia Celardo, Antonella Vollaro e Roberta De Falco.

Coreografie di Maggie Marotta e Roberta Belardo.

Corpo di ballo: Manuela Viscovo e Alessia Ciullo.

Scritto e diretto da Paolo Belardo.

Coadiuvato da Giuseppe Laino e Danilo De Simone come assistenti ai dialoghi.

Presenta: ROBERTO RUSSO

#staff

È con vero piacere, che si informa a tutto "Il Popolo dei miei Spettacoli", che il 4 Gennaio 2017 porterò in scena, il mio Nuovo Spettacolo teatrale " NAPULE... 'NU MANTELLO 'E POESIA"  Al Teatro Italia di Acerra (Na) Un musical scritto e diretto dal sottoscritto ( con l'ausilio di Giuseppe Laino e Danilo De Simone nella stesura dei dialoghi)  dove racconteremo la Napoli com'era com'è e come sarà.. attraverso 100 anni di canzoni, ricordando alcuni "FIGLI ARTISITICI" di questa città come Caruso, Totò, Merola, Sergio Bruni, Pino Daniele, Troisi.. etc etc Ricordando la pizza, il caffè ed il golfo. Un Parterre di prim'ordine con Cantanti dalle grosse doti canore che canteranno rigorosamente dal vivo, restate connessi e seguiteci attraverso le pagine ufficiali di instagram, facebook, twitter cercando: Compagnia Sorrisiteatrali, e Paolo Belardo, e la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/numantelloepoesia/

#STAYTUNED

Pagina 1 di 5